trends / news
La tendenza Green del mercato
Naturale, personalizzato, socialmente responsabile, tecnologico e privo di molte molte cose: è la tendenza che è emersa nel mondo della bellezza e della cura personale negli ultimi 7 anni. Essere considerati ``Green`` è diventato una tendenza e per alcuni, una vera scelta di vita. I consumatori sono sempre più informati: numerose app possono fornire informazioni sulla sicurezza dei prodotti che stanno per acquistare e sui loro ingredienti. Pertanto, produrre sotto il concetto Green non è più un trend di marketing, ma un vero e proprio movimento del mercato beauty.




trends / news
L'appetito maschile per i prodotti per la cura personale
Un'altro settore in sorprendente crescità sono i prodotti cosmetici per uomini. Quelli a spuntare di più sono i prodotti per la cura della pelle. Gli studi dimostrano che mentre il 95% degli uomini nel sondaggio afferma di usare i deodoranti e l'87% dichiara di usare prodotti per la pulizia del corpo, il 70% degli uomini afferma di usare la crema solare / articoli di protezione solare, mentre quasi i due terzi dicono di usare prodotti per la cura della pelle del viso. Di questa percentuale, i uomini tra 18 e 44 anni che fanno uso di prodotti per la cura del viso raggiungono addirittura l'84%.
La nostra forza
Esperienza / qualità / staff
In termini di ricerca ed innovazione i migliori risultati sono garantiti da un team esperto di ricercatori, da un aggiornamento costante sulle recenti scoperte scientifiche e dal uso di materie prime di altissima qualità.
spring / summer ‘18 collection
Our Latest News
Sorry, no posts matched your criteria.